Contact us

E quindi uscimmo a riveder le stelle ( Italian )

Gandan

Active member
Ciao Milio! Benvenuto! :-)

Le notizie che girano ci fanno ben sperare... :-)

une

Active member
Auguri Italia per la canzone di Raphael Gualazzi,lui certo era il migliore di tutti......

Kristi

Active member
Questo anno mi sembra che mancano gli utenti italiani :( Speriamo che l'atmosfera del festival porterà più italiani qui :D
Un caro saluto a tutti!

Terence

Active member
Ciao a tutti, e benvenuto Enry!!!!

E da tanto che non scrivo in Italiano, allora speriamo che riesco a communicarmi bene con i miei 'vicini di casa'!!! Saluti da Malta a tutti gli Italiani e coloro che parlano Italiano!!

Enry

Member
Ciao a tutti, e benvenuto Enry!!!!

E da tanto che non scrivo in Italiano, allora speriamo che riesco a communicarmi bene con i miei 'vicini di casa'!!! Saluti da Malta a tutti gli Italiani e coloro che parlano Italiano!!

Grazie ^^ Hai scritto quasi perfettamente, pochissimi errori, ma non gravissimi ^_^

Terence

Active member
E be... magari una volta migliorero l'Italiano... :D e da tanto che non parlo in Italiano (solo un po al lavoro quando incontro degli Italiani)

In bocca al lupo Nina!!! Malta ti votera di sicuro!!!

une

Active member
Vi auguro un bocca al'lupo per la partita con la Germania stasera, e che la storia si ripeta.....Forza Azzurri!!!! Vai Pirlo, dai un lezione di calcio ai tedeschi........

une

Active member
Goooooooooooool Balotelli.....e vai Italia, il migliore dell tournament.....

Little

Active member
Mi fa piacere che ci sia un angolo per poter parlare in italiano... usare sempre l'inglese è un po' troppo pesante... ^_^

Top Bottom