Contact us

E quindi uscimmo a riveder le stelle ( Italian )

Misi

Active member
I've just had my first Italian lesson, unfortunately all I can write is:

Ciao. Mi chiamo Michelle, io ho ventuno anni. Come si scrive? xD

lilka

Well-known member
Ciao a tutti! Sono polacca e ho cominciato imparare l'italiano.
Non parlo bene, posso dire soltanto qualcune frase, ma capisco molto, perché parlo spagnolo. :)

Gandan

Active member
Mmmm c'è nessuno? Mi sa che sono l'unico.... xD

Italiani, palesatevi! XD

Gandan

Active member
Mah tutto ok, è un sollievo riuscire a scrivere a qualcuno in italiano qui sul forum! xrofl3

tibidabo

Member
Ciao a tutti, sono emiliano, sono vecchio (49), ho l'hobby della fotografia, seguivo molto l'eurofestival da bambino. Ho trovato la canzone italiana di quest'anno orrenda, con quel lagnoso miagoloso pseudocantante che sembra un gatto in calore alle tre di notte. Inoltre l'imitazione del jazz da balera la poteva fare solo Buscaglione, già Sergio Caputo era la riscoperta dell'acqua calda, ora veramente questo qui (Gualazzi? Gualerzi? non mi ricordo nemmeno il nome) ha stufato ancora prima di cominciare.

Kristi

Active member
Sono a piangere come disperati perchè la Rai non ha mandato all'ESC Mengoni, Scanu o altre persone di Amici :lol:

ahahahahahahahah :lol: Fortunatamente la Rai ha fatto la decisione giusta :)

Last edited:

Milio

Member
Salve a tutti :D

Ma quando è che la Rai ci farà finalmente sapere se anche nel 2012 partecipiamo?
Sperando di presentare qualcosa di più interessante di Gualazzi... intanto io continuo la mia crociata tra FB e altre vie per far conoscere l'ESC a più persone possibili!!

Top Bottom